23 marzo 2014

Review: Xea Beauty



Oggi parliamo di un altro Brand… Xea Beauty!

Questa é un'azienda italiana e i suoi prodotti sono studiati per il trattamento e la bellezza di pelli giovani, miste con acne. Infatti ci sono vari prodotti come il siero bi-fasico, gel detergente, crema normalizzante e fondotinta. 

Dopo vari imprevisti e una disponibilità incredibile da parte della staff di Xea Beauty, ho avuto il piacere di provare questi prodotti, in particolare:

- EFFECT Crema Normalizzante Superidratante
- FOCUS Fondotinta Uniformante Dermocompatibile







EFFECT Crema Normalizzante Superidratante
Trattamento Dermopurificante
Questa crema come si vede nella foto ha un colore giallino, ha una texture leggera e si assorbe in pochissimi secondi, ed é perfetta per le pelli giovani, miste con impurità.
Io l'ho provata sulla mia pelle, e anche se non ho più una "pelle giovane", ho comunque il problema di avere una pelle mista/grassa e questa crema mi ha risolto il problema di eccesso di sebo, pur mantenendo un ottima idratazione alla mia pelle. Oltre a questo, é un ottima base per il trucco perché una volta applicata lascia la pelle liscia, quasi come se si é applicato un primer.





FOCUS Fondotinta Uniformante Dermocompatibile
(nr. 123 "Nude"; nr. 213 "Honey"; nr. 263 "Cooky"; nr. 343 Beach)
Questo fondotinta, era uno dei prodotti che volevo tanto provare. 
E' un fondotinta con formula oil-free é adatto per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica, regola il sebo ha un effetto matt ma leggermente luminoso e il suo finish é fresco e leggero. Si stende benissimo con le dita, oppure con un pennello da fondotinta e lascia subito un colore uniforme al viso, ed ha una media coprenza; l'unica nota negativa é l'odore, un po' forte, ma per fortuna una volta applicato sulla pelle sparisce. Il mio colore ideale é il nr. 123 (gli altri sono un po' troppo scuri, ma mi vengono utili per truccare le altre persone).


In conclusione vi invito a visitare il sito di Xea Beauty, perché oltre a prodotti di make up, ci sono anche prodotti dedicati alla skin care con trattamenti mirati contro i brufoli e inestetismi delle pelli giovani.
Inoltre sulla loro Pagina Facebook, ci sono sempre novità, iniziative, aggiornamenti e molto altro…. quindi non vi resta che cliccare "MI PIACE"!



Nessun commento:

Posta un commento