13 marzo 2013

KIKO -Colour Sphere & Long Lasting Stick Eyeshadow-


COLOUR SPHERE EYESHADOW
Questi tipi di ombretti di KIKO sono i miei preferiti in assoluto tra tutti quelli che hanno nello stand. Sono ombretti cotti, con una texture che sembra seta, un'incredibile scrivenza e sono facilissimi da sfumare, sia con il pennellino che semplicemente con le dita.
È iper-pigmentato ed illumina tantissimo lo sguardo, ha dei colori pazzeschi e molto brillanti.... ma per avere un'intensità maggiore dei sui pigmenti illuminanti, basta applicarlo da bagnato, e il trucco é fatto!
Io li adoro, soprattutto in quei giorni dove non ho voglia di truccarmi perché sono di fretta.... un tocco con uno di questi ombretti e in 2 minuti sono pronta!
Questi tre ombretti sono i miei ultimi acquisti da KIKO.

Prezzo: 5,90€


Per vedere il video dove parlo di questo prodotti, clikka QUI .




Colour Sphere nr. 34

Colour Sphere nr.18

Colour Sphere nr. 27





LONG LASTING STICK EYESHADOW
Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile, e resistente all'acqua.
La sua formula cremosa facilita l'applicazione, ha una texture leggera e ultra-scorrevole, l'importante é sfumare subito il colore perché una volta fissato, rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature; infatti é uno di quei pochissimi prodotti che posso applicarlo anche senza primer che mi dura per diverse ore senza lasciare segni.
Anche di questi stick ne ho tanti (quasi tutte le tonalità), e il nr.17 é il mio ultimo acquisto sempre durante i saldi!


Prezzo: 6,90€



Long Lasting Stick Eyeshadow nr.17






Nessun commento:

Posta un commento