4 aprile 2013

MAC: Volcanic Ash Thermal Mask





Questa maschera é qualcosa di veramente eccezionale!!
E per una volta posso dire.... "Ma quanto é bello essere sporchi?!?", e si proprio così... perché applicando questa maschera per il viso, più mi sporco e più mi sento bene! ;o)
La Volcanic Ash Thermal Mask é un prodotto in Edizione Limitata, uscita per la prima volta con la Collezione "Style Black"; contiene cenere vulcanica, olio di jojoba, lavanda, enotera e semi di girasole ed ha un buonissimo profumo rilassante di lavanda.
La sua consistenza é simile a quella di una crema/dentifricio di colore nero-nerissimo, facile da spalmare e da lavare via, non lascia nessun residuo (anche se all'inizio ci si può spaventare nel vedere il lavandino tutto nero). In oltre ha una confezione comoda e pratica in tubo (secondo me la migliore).

Ma ora passiamo alla sua particolarità..... che scalda!
Ebbe si, applicata sul viso umido, e al contatto con l'acqua inizia a scaldare e si sente il viso caldo, caldo e grazie a questo, purifica la pelle in profondità, e gli oli naturali presenti nella maschera lasciano la pelle morbida e pulita. Bisogna tenerla in posa circa 5 minuti e MAC consiglia di utilizzarla 2-3 volte alla settimana, io ora la utilizzo 1 volta ogni settimana (a volte anche ogni 2 settimane,... ho paura di finirla da quanto é buona!). E' adatta per chi ha la pelle acneica, mista/grassa e probabilmente anche per chi ha la pelle secca, visto che contiene diversi oli naturali.

Prezzo: 20$
Quantità: 100ml


Nessun commento:

Posta un commento