29 giugno 2015

♡ Consigli da Mamma ♡ HAUL: Suavinex


Ciao mamme!

Mi sono trovata così bene con questi prodotti della SUAVINEX che ho voluto fare altri acquisti; per chi si fosse perso l'altro post, lascio QUI il link.
Anche questi sono stati presi dal venditore e-bay SALUTEEBELLEZZA, il quale mi sono trovata benissimo! Affidabile, massima serietà e consegna super veloce!

Questa volta ho voluto prendere 2 biberon da 360ml (visto che mi rimane decisamente più comodo utilizzarli di questa misura per il latte ora che beve circa. 250-270ml), e anche il piccolo biberon che utilizzo soprattutto quando siamo fuori casa.




Ho scelto questi biberon con dei disegni semplici e leggermente colorati, il primo qui sopra é della linea "My Gentleman" e il secondo qui sotto della linea "Kilim".


Qui sotto ho fatto delle foto alla tettarella per vedere bene la forma e la sua particolarità. Oltre alla forma é presente una specie di "valvolina" che aiuta a far uscire l'aria dal biberon senza ogni volta staccare il biberon mentre il bimbo mangia perché la tettarella si piega o si appiattisce e non esce più il latte! Con questa tettarella tutto questo non accade, ed é veramente comodissima!


In dettaglio la "valvolina" presente nella tettarella.


E in fine… come non potevo prendere anche questo biberon della linea "Little Foxy"?
Praticamente ho tutto di questa linea e mi piace tantissimo, a partire dal colore, dall'immagine della volpe al design del biberon, stupendo!
Anche questo biberon ha la tettarella in silicone, però piatta, apposta per imparare a bere…. con questa tettarella però non mi trovo benissimo.
Quando il mio Cucciolo beVe, non capisco come mai esce acqua da bordo dove la tettarella e fissata (premetto che é abituato già a bere dal bicchiere, quindi il problema non é suo ma proprio della tettarella) e oltretutto e veramente difficile sistemarla perché rimane troppo dura…. infatti spesso e volentieri, invece di usare questa tettarella utilizzo una di quelle anatomiche presenti negli altri biberon, mi rimane decisamente più pratica e comoda.




A presto!



Nessun commento:

Posta un commento