16 luglio 2015

Un regalo da VICHY… Thank you!


Ultimamente sto' partecipando ad alcuni contest che ci sono su Facebook (ammetto che non sono un'accanita di Giveaway! Partecipo ogni tanto, quando c'é qualcosa che proprio mi piace…), e qualche volta la fortuna tocca anche a me!
Sinceramente sono come una bambina davanti ad un regalo, super felicissima!!


Questa volta ho avuto la fortuna di vincere dei prodotti della Vichy, non sono full size ma delle mini taglie (io ADORO le mini taglie rispetto ai campioncini nelle bustine!), e sono molto contenta di provare tutto perché della Vichy ho provato veramente pochissime cose…

Ma passiamo ai premi… ^-^

LIFTACTIV SUPREME Crema giorno per pelli da normali a miste
Una nuova generazione di trattamenti Vichy in grado di correggere la comparsa dei segni del tempo in modo continuo. Immediatamente, fino a sera e a lungo.


IDEAL BODY Latte-Siero
Per la 1° volta in Vichy, l’Acido Ialuronico e LHA sono associati a 10 oli fondamentali per una trasformazione ideale della pelle del corpo: rassodata, levigata, luminosa e idratata. Ipoallergenico e senza parabeni.

PURETE THERMALE Gel fresco detergente
Libera la pelle da tutte le impurità (particelle inquinanti, polvere, eccesso di sebo) grazie alla sua formula arricchita in moringa.
Attenua gli effetti dell'acqua calcarea sulla pelle (mancanza di comfort e secchezza).
Ipoallergenico e senza parabeni.

TEINT IDEAL Fontodinta illuminante fluido per pelli da normali a miste
Tecnologia Luce Liquida + Complesso correttore.
PELLE SENSIBILE. Acqua Termale di Vichy. 
Non comedogeno senza parabeni e ipoallergenico.

Nessun commento:

Posta un commento