21 marzo 2017

Scopriamo insieme WWW.BLANCHEA.CH


Devo ringraziare Blanka per avermi fatto provare e scoprire questi ottimi prodotti.
In questo post vi presento 3 prodotti che ho ricevuto, e successivamente dopo averli provati per un certo periodo, farò una recensione dettagliata.

Tutti i prodotti Clochee sono privi di parabeni e altri conservanti, oli minerali e sostanze oleose, siliconi, alcool, glicole propilenico, coloranti sintetici, etossilati PEG e SLES.
100% prodotti naturali e vegani, non testati su animali e prodotti in EU.


Lo scrub corpo si basa su una preziosa combinazione di semi di lampone, zucchero biologico e burro di karité. Esfolia perfettamente le cellule morte della pelle e migliora la condizione della pelle rendendola liscia e idratata, ma soprattutto lasciandola profumata di fragola.
E' uno scrub adatto a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per le pelli secche.

Prezzo:
CHF 28.- (250ml)


Bodylotion con un profumo sensuale e dolce di cioccolato e arancio dalla texture leggera.
Rigenera, idrata e rende la pelle morbida grazie all'olio di mandorle dolci e omega 3,6 e 9; si assorbe facilmente, si può utilizzare quotidianamente ed é adatta a tutti i tipi di pelle.
Ricco di ingredienti naturali migliora l'elasticità della pelle lasciando un gradevole profumo e nutre la pelle intensamente per tutto il giorno.

Prezzo:
CHF 28.- (250ml)


CLOCHEE - Soothing Cleansing Oil
Rimuove efficacemente le impurità della pelle e il make up waterproof e allo stesso tempo idrata, lenisce, nutre e rilassa la pelle. Grazie alla sua texture leggera, si rimuove facilmente con un po' di acqua tiepida e non lascia residui sulla pelle: risulta idratata, fresca, liscia e rilassata.
E' adatto a tutti i tipi di pelle, e principalmente alla pelle sensibile.

Prezzo:
CHF 38.- (250ml)



PAGINA FB BLANCHEA
INSTAGRAM BLANCHEA





Nessun commento:

Posta un commento