11 aprile 2017

NOVITA': Estée Lauder - Nuovissimi prodotti, un tesoro da scoprire -


Estée Lauder ha iniziato l'anno 2017 con tantissime novità, ecco qualche foto e info su questi prodotti fantastici, a partire dalla cura della pelle fino arrivare alle labbra... 


ADVANCED NIGHT REPAIR - LIMITED EDITION -
Per questo fantastico prodotto, ho pubblicato QUI un post.


DAY WEAR MATTE - OilControl AntiOxidant Moisture Gel Creme
Questa crema in gel fresca e leggera possiede la tecnologia MoistureMatte, controlla l'eccesso di sebo fino a 10 ore e aiuta la pelle a ridurre al minimo la lucentezza visibile per tutto il giorno; donando alla pelle una finitura opaca perfetta. Riduce l'aspetto dei pori, aiuta contro i primi segni di invecchiamento e lascia la pelle fresca, liscia morbida e idratata.
Prezzo: CHF 79.- (50ml)


DOUBLE WEAR - LongWear MakeUp Remover Wipers -
Salviette struccanti perfette da portare con se in viaggio e per struccarsi quando si ha fretta. Queste lussuose salviette struccano alla perfezione, anche il make up waterproof con estrema semplicità.  L'innovativa formula di queste salviette sono adatte a tutti i tipi di pelle, pulisce, idratata,  e la rende morbida lasciando una sensazione di pelle fresca.
Prezzo: CHF 38.- (45 salviette)


REVITALIZING SUPREME+ - Global Anti-Aging Cell Power Eye Gelee -
Questo trattamento multi azione anti fatica migliora visibilmente la compattezza e riduce l'aspetto di linee, rughe e gonfiori perioculari. Riduce l'aspetto delle occhiaie. 
Il massaggiatore dorato a freddo aiuta a rinvigorire l'area del contorno occhi.
Prezzo: CHF 79.- (8ml)


THE BROW MULTITASKER
Scolpisci, modella e definisci le tue sopracciglia con questo innovativo prodotto 3-in-1. Da un lato, la matita, con una nuova punta triangolare, riempie e definisce. L'applicatore permette di personalizzare l'effetto, leggero o più intenso. Al centro, l'applicatore a spugna rilascia la polvere per le sopracciglia, donando volume. Modella e pettina le sopracciglia con il pennellino applicatore.

MODO D'USO

Step 1: Pettina
Pettina le sopracciglia usando il pennellino applicatore, seguendo la naturale forma delle sopracciglia

Step 2: Riempi
Riempi usando la matita. Con il pennellino, stendi il colore all'interno e lungo l'arco sopraccigliare, per modellarlo e allungare l'arco.

Step 3: Definisci
Usando l'applicatore con la polvere, premi leggermente lungo la lunghezza delle sopracciglia per fissare la matita e aggiungere volume.

Disponibile in diverse nuance.
Prezzo: CHF 30.-


ADVANCED NIGHT REPAIR - Concentrated Recovery Eye Mask -
La prima maschera per il contorno occhi infusa con l'esclsuiva tecnologia Advanced Night Repair. All'istante, l'area del contorno occhi appare più fresca. In soli 10 minuti, lo sguardo appare rigenerato, rinnovato, le linee levigate e la pelle idratata. Gli occhi appaiono luminosi, infusi di nuova giovinezza.
Adatta a tutti i tipi di pelle e incarnato.
Prezzo: CHF 75.- (4 maschere)


THE ILLUMINATOR - Radiant Perfecting Primer + Finisher -
Questo primer viso luminoso idrata e illumina la pelle per un look dall'aspetto fresco e radioso. Usalo come base del makeup e durante il giorno per mantenere la pelle radiosa.
Prezzo: CHF 48.-

THE SMOOTHER - Universal Perfecting Primer -

Prepara la pelle all'applicazione del makeup. Infuso con essenza di albicocca, che rende la pelle morbida e liscia, questo primer leggero perfeziona la pelle, minimizzando pori e imperfezioni. Lascia la pelle morbida e uniforma la texture.
Prezzo: CHF 48.-

THE MATTIFIER - Shine Control Perfecting Primer + Finisher -
Questo primer effetto mat prepara la pelle trasformandola in una tela setosa e morbida pronta per l'applicazione del makeup. Controlla l'oleosità in eccesso e riduce l'effetto lucido, per un finish fresco e naturale. Usalo come base del makeup e durante il giorno per mantenere un effetto mat anti lucido.
Prezzo: CHF 48.-



PURE COLOR ENVY - Sculpting Lipstick -
nr. 271 "Prowl" e nr. 331 "Hoirish"
Colore con il potere di trasformare le tue labbra, il tuo look, il tuo stile. Pure Color Envy Sculpting Lipstick. Trasforma le tue labbra e il tuo look. Intensifica. Scolpisce. Idratata. Pigmenti Mulit-Sfaccettati creano definizione. . Le labbra sono perfettamente idratate tutto il giorno. Labbra intense con colore pieno in un solo gesto. Super cremoso, si stende con facilità, Copertura uniforme. L'applicatore è disegnato per seguire ogni curva delle tue labbra. L'astuccio è puro lusso nelle tue mani.

Lipstick con media/alta coprenza e finish cremoso.
Prezzo: CHF 44.-



PURE COLOR ENVY HI-LUSTRE - Light Sculpting Lipstick -
nr. 107 "Naked Truth" e nr. 431 "Lure me on"
Questa linea inonda le labbra con un colore lucente, le scolpisce con la luce. Scopri il potere di creare un nuovo look e di conferire un volume rimodellante e una nuova definizione alle labbra. Il corpo del rossetto è sagomato in modo tale da scolpire le curve del profilo labiale. L'astuccio trasmette una sensazione lussuosa nelle mani. E con un solo click, l'astuccio è richiuso.
Lipstick con media coprenza e un finish shimmer.
Prezzo: CHF 44.-





Nessun commento:

Posta un commento