18 maggio 2017

JEFFREE STAR COSMETICS: Swatches SKIN FROST



Non potevo oltre che fare un VIDEO su Youtube, fare anche un post su questi incredibili prodotti.


Gli SKIN FROST di JEFFREE STAR COSMETICS, degli illuminanti davvero stupendi!

Questi sono quelli che ho preso io (c'era l'offerta che se ne prendevo 2 me ne regalavano un in più, non male vero?), ecco tutte le foto e gli swatches:

DARK HORSE

PEACH GODDESS

ICE COLD

Tra i tre, il mio preferito é sicuramente "Peach Goddess" che trovo mi stia benissimo, ma anche "Ice Cold" é davvero bello bello! Per quanto riguarda invece "Dark Horse", trovo sia favoloso su una pelle scura o abbronzata e anche come ombretto (che é l'utilizzo che faccio io per il momento, essendo bianca come una mozzarella!).


Nessun commento:

Posta un commento