11 maggio 2017

NO EMPTY#1: Prodotti SCADUTI e con la MUFFA?!


Solo facendo pulizia mi sono accorda della quantità di prodotti che sono scaduti, non più buoni e addirittura a volte ancora intatti e mai usati!
Per questo motivo ho pensato di fare questo tipo di video... forse mi ha aiutato a regolarmi un po' e ho deciso che per un po' di tempo non voglio più comprare cose superflue e soprattutto che ho già, in particolare per quanto riguarda il Make Up.

Ecco il VIDEO e i prodotti non più buoni, scaduti e ammuffiti:


- L'OREAL SerioXyl GlucoBoost Clarifying Shampoo
- L'OREAL SerioXyl GlucoBoost + Incell Bodifying Conditioner
- ARGANIAE Huile d'Argane, trattamento per la pelle di viso e corpo
- MAC Skinshimmer
- URBAN DECAY Naked Skin Beauty Balm
- ESSENCE All About Nude Eyeshadow
- NARS "Portofino"
- COLOUR VISION "Glimmer Blue", lenti a contatto colorate
- EOS "Pink", lenti a contatto colorate
- G&G BT Soft Contact Lens "Violet"
- O.P.I Infinite Shine3 Gloss/Brillant
- O.P.I Infinite Shine2 Laquer "You Can Count on It"
- O.P.I Infinite Shine 2 Laquer "Beyond the Pale Pink"

Nessun commento:

Posta un commento