22 maggio 2017

THE END #46: - HAIR - Goldwell, Schwarzkopf, Garnier, Moroccanoil, Cococare

E' una maschera ricca di olio d'Argan che idrata e ammorbidisce immediatamente i capelli. Io l'ho utilizzata sotto la doccia, dopo aver lavato i capelli con lo shampoo e risciacquati, li "strizzo" bene per far si che non sono troppo bagnati e applico questa maschera sulle lunghezze: il tempo di pettinarmi i capelli e risciacquo. Lo so che non é il metodo consigliato (dicono 5-7 minuti di posa), ma per i miei capelli é più che sufficiente. Il risultato é quasi immediato, capelli morbidi, lucidi anche se leggermente appesantiti rispetto al solito… il profumo di questa maschera é buono buono!

COCOCARE - 100% Cononut Oil, 198gr (codice sconto UDU281 sul sito iHERB)
Puro olio di cocco, lo adoro! Ho comprato diverse confezioni di questo prodotto e lo uso principalmente per i capelli, anche se l'olio di cocco si può utilizzare in tantissimi modi. L'uso maggiore che ne faccio io é una bella maschera sui capelli che tengo per tutto il giorno, applico l'olio su tutti i capelli, incluso il cuoio capelluto! Il risultato dopo aver lavato i capelli é la loro lucentezza e morbidi, morbidi!
In base alla temperatura dell'ambiente, l'olio si presenta solido o liquido (a me é sempre stato più o meno solido).

GARNIER - Ultra Dolce Shampoo all'Estratto di Camomilla e Miele, 250ml
Pur avendo i capelli castani, uso questo shampoo!
Beh, non me li ha schiariti… ^-^ Comunque trovo che sia un buon shampoo, con un inci discreto, un buon profumo e fa bene i suo lavoro. Lascia i capelli profumati, puliti, lucidi e morbidi… l'unica pecca é che a me finisce subito! Forse perché ha un profumo così buono che abbondo con il prodotto, anche se diluito con un po' di acqua fà comunque un sacco di schiuma!

GOLDWELL - Kerasilk Control Shampoo & Conditioner
Su questi due prodotti non mi dilungo più di quel tanto perché ne ho parlato nel dettaglio in un post precedente, per saperne di più QUI.

SCHWARZKOPF - BC Bonacure Color Freeze, 200ml
Parto col dire che tutti i prodotti di questa linea hanno un profumo divino! A me fa proprio impazzire e per di più resta anche sui capelli… che dire, meraviglioooosooo!
Di questa linea ci sono diversi prodotti, come lo shampoo, balsamo, maschera, balsamo spray,…) io le ho provate tutte…e tutte mi piacciono! In particolare la linea Color Freeze é adatto per i capelli colorati, ho notato che il colore resta più "vivo", i capelli sono belli lucidi, morbidi e profumosi!

Nessun commento:

Posta un commento