20 luglio 2017

NOVITA': Dr. Hauschka - LINEA LIMONE LEMONGRASS -




Per quest'estate Dr. Hauschka ha lanciato dei nuovi prodotti freschi con la linea Limone Lemongrass, ecco nel dettaglio le loro incredibili caratteristiche:

Latte per il corpo limone lemongrass


Il Latte per il corpo limone lemongrass, dal profumo fresco e frizzante, risveglia i sensi, trasmette vitalità alla pelle e dona slancio alla giornata. È il trattamento ideale per tutti coloro che amano condurre uno stile di vita attivo e consapevole.
In questo latte per il corpo, che si assorbe con facilità, il lemongrass e l’olio essenziale di limone svolgono un’azione tonificante, attivando e rassodando la pelle in sinergia con gli estratti di equiseto e di salvia, dalle virtù strutturanti e rinforzanti. L’estratto di cotogna aiuta la pelle a preservare l’idratazione ricevuta, mentre l’olio di jojoba e di oliva idratano la pelle intensamente.



Crema doccia Limone Lemongrass


Il tocco esotico celato nella fragranza delle radici fresche di zenzero, combinato a limone e lemongrass, caratterizza la composzione vivificante di questo prodotto. Per un impulso di freschezza energizzante al mattino. La sua schiuma leggerissima e cremosa, con estratto di semi di cotogna combinato a tensioattivi vegetali, deterge con delicatezza senza inaridire la pelle. Gli oli vegetali pregiati della sua composizione offrono alla pelle una porzione extra di trattamento.





Prodotti certificati al 100% naturale e/o biologici.
Senza profumo, coloranti o conservanti sintetici, senza oli minerali, parabeni, siliconi o PEG.
Sono disponibili nelle farmacie, drogherie, negozi bio e nei grandi magazzini.


www.dr.hauschka.com

Nessun commento:

Posta un commento