1 settembre 2017

NOVITA': MILLEFIORI - Mediterranean Nuances -



Millefiori MEDITERRANEAN NUANCES racchiude le atmosfere profumate del Mediterraneo in una confezione di tre speciali e complementari fragranze. Utilizzate insieme all'interno dello stesso ambiente, danno vita ad una nuova armonia profumata, e creano attraverso la loro combinazione un nuovo modo di profumare i tuoi spazi.
Lasciati trasportare dalle fragranti atmosfere di meravigliosi paesaggi mediterranei e scopri in un'esclusiva armonia profumata la semplice e unica bellezza del risveglio della natura in primavera ed estate.


La scatola comprende il set di tre diffusori con le nuove fragranze BOUGAINVILLEA & VETIVER, CYPRESS & OAK WOOD e SEA SALT & BERGAMOT in confezioni da 100ml.


CYPRESS & OAK WOOD
Questa creazione intensa ed aromatica rivela le note calde e legnose della quercia e dell’ambra che si fondono con gli accordi freschi ed aromatici del cipresso.

TOP: Cipresso, Brezza Marina, Pompelmo
MIDDLE: Ambretta, Legno di Quercia, Legno di Fico
BASE: Muschio di Quercia, Ambra, Incenso


SEA SALT & BERGAMOT
Come un fresco soffio di brezza marina, una fragranza vivace e frizzante che si apre con note di testa marine e minerali che si fondono con legnose ed aromatiche note di terra, di piante e fiori costieri.

TOP: Brezza Marina, Sale Marino, Bergamotto
MIDDLE: Rosmarino, Iris, Violetta
BASE: Muschio di Quercia,  Legno di Cedro, Lengo


BOUGAINVILLEA & VETIVER
Un profumato e selvatico bouquet di bougainville e fiori d’arancio, accompagnato da accenti freschi e aromatici per creare magiche sensazioni fiorite.

TOP: Ginestra, Timo Selvatico, Lime
MIDDLE: Fiori d'Arancio, Bougainvillea, Rosmarino Selvatico
BASE: Immortelle, Ambra Bianca, Vetiver


Prezzo:
CHF 69,90




Nessun commento:

Posta un commento