17 settembre 2017

SUPER-OFFERTA: EvaJ - FACE ENERGISING LOTION & CLEANSING AND NURTURING MILK -



OGGI VOGLIO PARLARVI DI QUESTA SUPER OFFERTA!!
Solitamente queste due confezioni FACE ENERGISING LOTION e CLEANSING & NURTURING MILK vengono vendute a CHF 49.- ma con solo la metà del prodotto, ovvero 100ml.
Per questo EvaJ Swiss Natural Luxury ha lanciato una nuova confezione con il doppio del prodotto (200ml) a un prezzo davvero eccezionale!


FACE ENERFISING LOTION
Un tonico innovativo e stimolante, con il 100% composizione organica.
Dona un'immediata luminosità alla pelle, tonifica, dove freschezza e restringe i pori dilatati. L'acqua dei ghiacciai, l'estratto di rosa di Damasco e il pompelmo assicurano un piacere per la pelle e lo spirito.
Si puo' utilizzare su un dischetto di cotone, oppure spruzzare un po' di prodotti direttamente sul viso per rinfrescare.
Ingredienti: Citrus aurantium Dulcis Acqua, Acqua dei ghiacciai svizzeri, Rosa Damascena Flower Water

PREZZO:
CHF 89.- (200ml)


CLEANSING AND NURTURING MILK
Più che un semplice detergente della pelle, il latte detergente e nutriente, unito alla lozione energizzante, è un prodotto essenziale nella cura e pulizia delicata della pelle. La pelle è così pronta a ricevere un altro trattamento. Grazie alle vitamine presenti in questo latte, ai suo agenti idratanti e nutrienti, protegge l'epidermide e funge da barriera contro l'invecchiamento. La sua texture è estremamente leggera, può essere utilizzato anche come una crema, senza risciacquo.


PREZZO:
CHF 89,90 (200ml)


L'offerta di questi due prodotti, si può trovare presso MANOR nel reparto SANOVIT di Lugano, Chavannes e Ginevra.


Nessun commento:

Posta un commento