3 ottobre 2017

Evento MANOR - SEPHORA E I SUOI BELLISSIMI REGALI -


Come vi ho già detto in un post precedente, ho partecipato a questo strepitoso evento da MANOR per inaugurare SEPHORA a Lugano.
Ho fatto un piccolo video, clicca QUI.

Mentre in questo post vi parlo di alcuni prodotti che mi hanno dato da provare...

MAKE UP FOR EVER -  Ultra HD Cipria
La rinnovata cipria MUFE contiene la Silice, più trasparente del talco, per un effetto più leggero e naturale. La forma microsferica delle particelle regala all’istante una sensazione di estrema delicatezza e una resa incredibilmente vellutata: questa forma sferica permette anche una migliore riflessione della cipria che uniforma otticamente la texture della pelle e copre le imperfezioni, conferendo al volto un aspetto naturale e senza difetti.

MAKE UP FOR EVER - Artist Rouge Lipstick
Trasforma le tue labbra con i nuovi rossetti Artist Rouge di MAKE UP FOR EVER: una formula ultra pigmentata, un risultato mat e un comfort straordinario. I rossetti Artist Rouge hanno una tenuta eccezionale di oltre 8 ore per i rossetti cremosi e di oltre 10 ore per i rossetti mat.


TOO FACED SWEET PEACH GLOW KIT 
Sweet Peach Glow un cofanetto illuminante, colorante e abbronzante con il succoso profumo e il carezzevole effetto dell’essenza di pesca per dare al tuo viso una radiosa naturale lucentezza di pesca. 
Questo cofanetto che con blush, terra abbronzante e illuminante ti regala la naturale lucentezza di uno splendente tramonto color pesca, per una pelle che assume la più bella e dorata luminosità della pesca.


SEPHORA MIXOLOGY SWEET & WARM
La prima palette di ombretti Made in Sephora che propone dei trio di ombretti da mixare tra loro:
6 armonie di colori da mixare per fantastici look personalizzati.
Questa palette propone una selezione di 18 tonalità estremamente intense, da accostare, combinare e mixare per un look su misura.  Dal beige goloso al pesca ghiacciato, passando per il bruno ambrato o il nero intenso, questo mix originale “Sweet & Warm” ti farà brillare gli occhi... di piacere. 
E non poteva mancare il pennello a doppia punta per una maggiore precisione.


MARC JACOBS HIGHLINER GEL EYE CRAYON - Blacquer
La texture gel consente l'impiego di pigmenti ricchi, per un colore brillante e intenso per un'applicazione delicata. 
Matita Waterproof a lunga tenuta - una volta asciutto non scivola più via!
Temperamatite integrato.


BENEFIT THEY'RE REAL! MASCARA
Per uno sguardo sexy e ciglia lunghe oltre ogni immaginazione usa il mascara They're Real! 
Il mascara They're Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.

BENEFIT GIMME BROW
Gimme brow è il gel volumizzante che farà comparire le tue sopracciglia come per magia!
Questo gel contiene minuscole microfibre volumizzanti in grado di aderire alla pelle e alle sopracciglia per un effetto definito e folto davvero naturale. Il colore è modulabile, waterproof e a lunga tenuta. Grazie al mini-pennello affusolato, l'applicazione è semplice e a prova di sbavatura. Disponibile in tre tonalità.


SEPHORA STRUCCANTE MICELLARE - Carbone
Uno struccante in formato da viaggio, che utilizza la tecnologia delle micelle, vere e proprie calamite per le impurità, per rimuovere facilmente il make-up senza residui grassi o appiccicosi e senza bisogno di risciacquare.

Disponibile in 3 texture e 6 ingredienti dalle profumazioni fresche e irresistibili, per soddisfare ogni bisogno specifico della pelle. 


MERCI HANDY - Oh My Lemon
Finalmente un gel detergente che lascia le mani morbide.
Merci Handy esiste in 5 profumazioni confezionate con dolcezza per le vostre mani.
I gel non necessitano di risciacquo, sono anche arricchiti in vitamina E e perle di emollienti (le piccole belle perle blu).


CELL-CUP
Cellu-cup è un semplice strumento per massaggio in silicone infrangibile (garantito senza PVC, plastica né ftalati), che non necessita di alimentazione elettrica. A casa tua, al tuo ritmo, massaggia la pelle per ridurre i cuscinetti e la pelle a buccia d'arancia, riproducendo il famoso massaggio anti-cellulite.

Come si utilizza?
Cospargere la pelle di olio, premere la coppetta Cellu-cup per far uscire l'aria, applicarla sulla pelle e rilasciare. A questo punto, iniziare il massaggio.

Per quale tipo di pelle?
Per qualsiasi tipo di cellulite (acquosa, fibrosa, mista, adiposa).
Non adatta per chi soffre di problemi circolatori.


MASCHERA LABBRA KARITE
Una maschera per prendersi cura delle labbra e del loro contorno in soli 15 minuti.
Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere labbra di Sephora offrono una soluzione efficace ai problemi delle labbra.




Nessun commento:

Posta un commento