29 novembre 2017

ERIN CONDREN - La mia agenda IN BLOOM ROSE GOLD MERALLIC 2018



Qualche settimana fa' mentre ero a casa ammalata, ho iniziato a guardare tutti i video immaginabili riguardo i temi "Agende-Planner-Cartopazzo-Lettering-Journal Bullet" e tanto tanto tanto ancora... Da qui la mia passione senza fine!

Appena sono capitata nel sito di ERIN CONDREN, mi sono innamorata subito delle sue agende e da qui, ricerche su ricerche Google e Youtube per vedere nel dettaglio la bellezza delle agende e i vari accessori.


Dopo una lunga indecisione, ho optato per questo modello "In Bloom Rose Gold Metallic" nella grandezza large, UNA MERAVIGLIA!
L'ho personalizzata aggiungendo il mio Nick Name e cambiando i colori degli anelli in Rose Gold.


Come divisori ho optato per quelli neri, visto che la copertina é già un po' colorata, i divisori e l'interno li ho preferiti più sobri: infatti di divisori sono neri con le scritte bianche e ad ogni mese é abbinato un colore pastello differente, molto tenue e delicato.


Un'altra cosa che adoro sono le frasi motivazionali che ci sono ad ogni mese, come si vede nella foto qui sopra i colori che sono presenti all'interno dell'agenda sono molto delicati e per niente pesanti.


Ci sono anche delle pagina dove si può vedere parte dell'anno 2017 e tutto l'anno 2018. 
Come vista della settimana, ho deciso per la versione orizzontale con tutta la settimana nelle due pagine e uno spazio per le notes.


Mi piace molto anche la visione di tutto il mese su due fogli con i giorni divisi in quadretti, cosa che si trova ad ogni inizio mese.


Poi all'interno dell'agenda si trovano dei fogli vuoti per scrivere, per colorare e verso la fine delle pagine piene di stickers da utilizzare per decorare l'agenda, davvero molto belli!


Oltre all'agenda non ho resistito e ho acquistato diversi stickers (uno più bello dell'altro) e vari accessori per l'agenda che potete vedere anche nel VIDEO UNBOXING sul mio canale.

Per chi é interessato, c'é anche uno sconto di 10$ sul primo acquisto usando questo link https://www.erincondren.com/referral/invite/vanessasoldini0827


❤ PRODOTTI CITATI ❤
LifePlanner "In Bloom Rose Gold Metallic": http://bit.ly/2kaAj1q
Paper Tape: http://bit.ly/2yWsEvp
Mini Snap-in Bookmarks: http://bit.ly/2b1mYSz
Colorful Dual-Tip Markers: http://bit.ly/2jVhnDO
Magnetic Page Marker: http://bit.ly/2aHkObZ
Mini Sticky Storage Pockets: http://bit.ly/2tWUp0R
Painted Petals-Sticker Sheet: http://bit.ly/2zZrfSy
Elastic Band Trio: http://bit.ly/2cqKFa0
Sticker Book: http://bit.ly/2gNp9N7


Sito Web | ERIN CONDREN


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video! https://www.youtube.com/user/myamya1982


Nessun commento:

Posta un commento