7 novembre 2017

NUXE - Linea Crème fraîche de beauté


Il Laboratoire Nuxe reinventa Crème fraîche® de beauté, la sua linea emblematica, con un’idratazione 48 ore,  uno scudo anti-inquinamento e la sensazione di pelle lenita.
Al centro di nuova formula, che accresce la protezione delle pelli esigenti, svela il piacere di una lunga idratazione naturale.

Vero e proprio piacere sensuale coniuga freschezza sensoriale e dolcezza lenitiva grazie all’associazione naturale di latti vegetali sapientemente combinati con un principio attivo innovativo, un estratto di Alga del Mar Baltico.
Offre un’idratazione intensa e continua dell’epidermide, ma anche la sensazione di pelle lenita. Questa infusione lattea offre un’idratazione intensa, un vero e proprio scudo contro l’inquinamento.

Crème fraîche® de beauté, è anche un profumo che incanta i sensi con le sue note di Fresia, di Fiori d’Arancio e di Legno... Una delizia che incanterà i nasi più delicati, un autentico piacere personale.

Risultati constatati del trattamento idratante anti-inquinamento Crème fraîche® de beauté :
- la pelle è idratata, fresca e morbida per il 100% delle volontarie 
- la pelle è lenita, le irritazioni e i fastidi sono ridotti per il 100% delle volontarie



NUXE Crème Fraîche de Beauté - Siero Idratante Viso
Questo siero idratante viso ultra-fresco idrata intensamente le pelli assetate. Grazie alla sua associazione unica di Latti vegetali e di acido ialuronico, questo trattamento concentrato offre 48 ore dei idratazione e lenisce proteggendo nello stesso tempo la pelle dall’inquinamento. Già dall'applicazione le sensazioni di disagio sono ridotte. La pelle è fresca, morbida, turgida e luminosa.

MODO D'USO: Applicare il siero idratante viso mattina e/o sera sul viso e sul collo dopo il trattamento quotidiano.



NUXE Crème Fraîche de Beauté - Crema Idratante 48H e Anti-inquinamento 
Questa crema idratante ai latti vegetali e estratto di alga, offre 48 ore di idratazione, lenisce e protegge dall’inquinamento. La pelle è fresca, morbida e turgida per tutto il giorno.

MODO D'USO: Applicare la crema idratante mattina e/o sera sul viso e sul collo.
Ideale dopo il siero idratante Crème fraîche® de beauté e come base per il trucco.


Sito web | www.nuxe.com


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video:!  https://www.youtube.com/user/myamya1982






Nessun commento:

Posta un commento