1 dicembre 2017

GARNIER SkinActive - ACQUA DI ROSA -




La prima linea di detergenza e idratazione per il viso Skin Active creata con il 96% di ingredienti di origine naturale: senza parabeni, silicone o coloranti sintetici. Il restante 4% degli ingredienti assicura la sensorialità e la buona conservazione delle nostre formule.

In particolare la linea all'Acqua di Rosa é ideale per lenire la pelle secca e sensibile. Questo ingrediente è un potente lenitivo e nutriente che lascia la pelle morbida e liscia. E' conosciuto anche per le sue proprietà antiossidanti. 
Le rose sono coltivate principalmente in Bulgaria - la regione in cui si ritiene che la rosa abbia avuto origine; mentre l'acqua di rosa è ottenuta dalla distillazione a vapore di petali di Rosa damascena, un processo delicato che preserva profumo e naturalezza.

TONICO LENITIVO CON ACQUA DI ROSA
Tonico senza siliconi, parabeni e coloranti sintetici con la confezione 100% riciclabile.

MODO D'USO: Dopo aver rimosso il make up, applicalo sul viso con un dischetto di cotone, rimuove in maniera efficace e delicata anche i residui di make-up.


LATTE DETERGENTE LENITIVO CON ACQUA DI ROSA
Latte detergente all'intenso profumo di rosa, privo di siliconi, parabeni e coloranti sintetici.

MODO D'USO: Applicalo una volta al giorno sul viso inumidito e massaggia dolcemente, risciacqua con acqua tiepida. Rimuove in maniera efficace e delicata il make- up e le impurità per una pelle pulita e lenita.


Sito Web | GARNIER Svizzera
Sito Web | GARNIER Italia
Shop Online | MANOR
Shop Online | COOP


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video! https://www.youtube.com/user/myamya1982

Nessun commento:

Posta un commento