4 marzo 2018

NOVITA': FUN'TASIA By Terry - Style Collection Spring 2018




In questo articolo, voglio parlarvi di una nuovissima collezione FUN'TASIA Spring 2018 con alcune novità firmata BY TERRY


E' la prima volta che provo qualcosa di questo brand, e ad essere sincera la cosa che da subito mi ha colpito e da quando lo uso non ne posso fare a meno, é il Mascara Lash-Expert: strepitoso, fantastico, meraviglioso, nerissimo ed effetto ciglia WOW!!!
Anche gli altri prodotti mi sono piaciuti davvero tantissimo: le palette, nonostante non prediligo gli ombretti matte li ho trovati delicati e scriventi al punto giusto... ma vogliamo parlare degli ombretti shimmer? INCREDIBILMENTE BELLISSIMI e soprattutto colori pigmentati che usati con il pennello leggermente inumidito danno il meglio di sé!

Ma passo subito a farvi vedere e dirvi le particolarità di ogni singolo prodotto:



Game Lighter Palette "Fun'Tasia"
Questa giocosa "it-palette" in Edizione Limitata è caratterizzata da colori vivaci e strabilianti per creare infinite combinazioni! Questi 5 duetti di colori "Mix and Match" sono stati progettati per un look occhi perfetto.
Esprimi la tua creatività applicando queste 10 sfumature una ad una, mescolate, degradate o sovrapposte, come un professionista che usa il doppio pennello incorporato o intuitivamente al dito.

Questa esclusiva gamma di colori include:
Bright Yellow, Aquamarine Blue, Baby Pink, Deep Violet and Gentle Green Shades
(giallo brillante, blu acquamarina, rosa baby, viola intenso e sfumature verdi delicate)



Game Lighter Palette "Pixie Nude"
Questa giocosa "it-palette" in Edizione Limitata presenta illuminanti nudi per creare infinite combinazioni! Questi 5 duetti di colori "Mix and Match" sono stati progettati per un look occhi perfetto.
Esprimi la tua creatività applicando queste 10 sfumature una ad una, mescolate, degradate o sovrapposte, come un professionista che usa il doppio pennello incorporato o intuitivamente al dito.

Questa esclusiva gamma di colori include:
Pink apricot, Light Peach, Earthy Taupe, Warm Mocha and Chocolate Brown
(albicocca rosa, pesca leggera, talpa terrosa, moka calda e marrone cioccolato)



Baume de Rose - Le Stick Lèvres
La nuova versione dell'iconico balsamo di rosa è stata ridisegnata in un modo comodissimo e pratico, perfetto da portare in borsa e applicarlo in qualsiasi posto tu sia, anche mentre sei in movimento!
Profumo di rosa meraviglioso, lascia le labra idratate e morbidissime.



Lash-Expert Twist Brush Mascara Double Effect - Extra Volume - Modulable -Longueur Infinite
Con il suo innovativo "Two-Step Twist", questo ingegnoso mascara nero combina semplicità e prestazioni esperte con un risultato immediatamente professionale. Per un effetto allungato e separato, applica il pennello dritto direttamente sulle ciglia, senza necessità di torsioni. In alternativa, ruota il manico una volta e il pennello si trasforma in una bacchetta curva per ciglia più spesse e voluminose. Promettente lunghezza, volume, separazione e definizione, Lash-Expert è il nuovo migliore amico di ogni donna.



Sito Web | By Terry


Dove acquistare | Profumeria Douglas a Locarno e Marionnaud



ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video! https://www.youtube.com/user/myamya1982





1 commento:

  1. La palette è spettacolare!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina